Servizio di consultazione

In relazione alla emergenza sanitaria dovuta all’epidemia da coronavirus ed in ottemperanza alle indicazioni ministeriali, avvisiamo che il Servizio di Consultazione del Centro Torinese è sospeso fino a nuova comunicazione. E’ attivo un servizio di consultazione telefonica, come segnalato nella home page del nostro sito: inviando una mail al seguente indirizzo consultazione@centrotorinesedipsicoanalisi.it e indicando nella richiesta di ascolto il proprio numero di telefono, si verrà richiamati da uno psicoanalista del CTP entro 24 ore dalla richiesta.

E’ attivo un Servizio di Consultazione per la consulenza e la presa in carico di adulti, adolescenti, bambini, coppie e famiglie.

Uno psicoanalista, dopo una adeguata valutazione, consiglierà il tipo di terapia più idonea (psicoanalisi o altre forme di psicoterapia) ad affrontare i problemi emersi e offrirà indicazioni concrete ad incontrare, in tempi ragionevoli, un professionista qualificato ad intraprendere il trattamento.

Per accedere al Servizio di Consultazione è necessario lasciare un messaggio compilando i campi del modulo accanto, in modo da poter essere richiamati.

Termini e condizioni

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità.Potrai in ogni momento contattarci per richiedere la loro cancellazione.

Acconsento alle vostre Informativa sulla Privacy - Privacy Servizio Emergenza Coronavirus - Privacy Assistenza Coronavirus


Marketing

AcconsentoNon acconsento

Ad essere contattato per finalità di marketing a mezzo mail.